Sulmona, Antonello Venditti in concerto il 20 settembre

A 40 anni dall’uscita del disco “Cuore”, Antonello Venditti dà vita ad un progetto straordinario, live e discografico, per celebrare l’album che raccoglie brani diventati storia della musica italiana, nella loro attualità, ed inni generazionali come “Notte prima degli esami”.

“Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”, questo il titolo del nuovo progetto partito con una speciale anteprima sold out all’Arena di Verona il 19 maggio, per poi per prendere il via ufficialmente a giugno, con tre date alle Terme di Caracalla, il 18, 19 e 21 (anch’esse sold out). Venditti e la sua superband porteranno sul palco i brani dell’album “Cuore” insieme a molti altri grandi successi della sua lunga straordinaria storia musicale, in una serie di concerti – evento.

Le celebrazioni proseguiranno poi a luglio con un lungo tour estivo (partenza il 13 luglio da Pistoia) che farà tappa in Piazza Garibaldi di Sulmona il prossimo 20 settembre alle 21:00. Concerto organizzato da Elite Agency Group in sinergia con il Comune di Sulmona e Ferrini Spettacoli. I biglietti saranno in vendita dalle 16:00 odierne sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita).

Info: 0871 685020

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lanciano, Torino di Sangro e Villa santa Maria immersi nel Festival internazionale della musica barocca diretto dal maestro Matteo Cicchitti.

Dal 16 al 21 luglio l’International Festival of Baroque Music approda, ancora una volta in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *