Un’Estate Qua. Cartellone Estate Tollese 2017

 Parte stasera, giovedì 13 Luglio alle ore 21.15, con lo spettacolo di teatro dialettale con il gruppo amatoriale “Lu Passatempe” con lo spettacolo “Accusci tante, accucci poche”. 
Un’estate Qua. Questo è il nome del tanto atteso cartellone delle manifestazioni estive organizzate dal Comune di Tollo per l’estate 2017 in collaborazione con le associazioni e le imprese locali. Musica, rievocazioni storiche, tradizione, arte, teatro, cultura, spettacoli per bambini, prodotti tipici, promozione del territorio e tanto altro. 24 appuntamenti per 27 serate che si svolgeranno nell’ampio e suggestivo teatro all’aperto, nelle 2 ampie piazze del centro, nel borgo antico e in alcuni spazi recuperati come Parco Marcellina e l’EnoMuseo. Un cartellone variegato, ricco e ampio che verrà realizzato con meno di 20.000,00 € e con il contributo di alcune aziende locali come Cantina Tollo, Vigneti radica e Conad City.
“Con questo programma abbiamo voluto valorizzare le risorse ed i talenti locali e abruzzesi, i prodotti tipici, le tradizioni e le rievocazioni, la cultura e la musica popolare, l’arte collegata al vino e alla gastronomia, lo sport, la musica di qualità, gli spettacoli e le animazioni per bambini”, afferma il sindaco Angelo Radica.

 

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

ROCK YOUR HEAD 12a edizione. Torna a Montebello di Bertona il festival musicale della Vestina d’Abruzzo.

Dal 12 al 13 agosto 2022, a Montebello di Bertona, torna Rock Your Head. Tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.