A Pescara il Campionato Italiano di Judo per la Disabilità

Sabato 13 giugno 2026 il Palazzetto Giovanni Paolo II di Pescara ospiterà il Campionato Italiano di Judo per la Disabilità. Le gare inizieranno alle ore 9.30, dopo le esibizioni di K-pop e ginnastica ritmica previste dalle ore 9.

L’evento è stato presentato nella Sala Giunta del Comune di Pescara alla presenza del sindaco Carlo Masci, dell’assessore allo Sport Patrizia Martelli, di Chiara Meucci, referente tecnico nazionale Judo Adattato FIJLKAM e FISDIR, e di Michelina Mattoscio, presidente dell’associazione Orizzonte.

Dopo il saluto istituzionale e la presentazione delle giurie e degli atleti, prenderanno il via le gare eliminatorie. Il termine delle eliminatorie è previsto per le ore 12, con l’avvio delle premiazioni.

Nel pomeriggio è prevista la presenza del campione olimpico Pino Maddaloni, che dalle 15 alle 16 guiderà un allenamento dimostrativo con gli atleti partecipanti. Seguiranno gli allenamenti per i preagonisti delle categorie fanciulli e ragazzi e per gli agonisti Under 14, Under 15 e Under 18. La manifestazione si concluderà alle ore 19 con i saluti finali.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Basket, le Panthers Roseto ingaggiano l’ala Ilaria Bernardi

La Panthers Roseto ha raggiunto un accordo con Ilaria Bernardi, ala di 175 centimetri, classe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *