Al via i preparativi a Pescasseroli per la XXX° Ecolonga.

Nota anche come la maratona del Parco, la Ecolonga attraversa alcuni dei più bei paesaggi del Comune di Pescasseroli e del Parco Nazionale d’Abruzzo. La storica gara podistica è organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica di Pescasseroli e, con i  13 chilometri da percorrere, è inserita nel progetto “CORRI MASTER Fidal 2017” ed è valida per il Gran Prix Marsica 2017. 

L’iniziativa,  in programma per sabato 8 luglio alle ore 17,30,  è l’opportunità per vivere un’esperienza immersi nell’infinita bellezza dei paesaggi del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise a Pescasseroli.

Per informazioni e iscrizioni: tel 3381122443 oppure mail info@aspescasseroli.org

 

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

E’ ripartita l’attivita’ della Federazione Italiana Sport Equestri (Fise) Abruzzo

E' ripartita l'attivita' della Federazione Italiana Sport Equestri (Fise) Abruzzo presieduta da Rocco De Nicola. Sul territorio regionale sono 54 i centri equestri, con 2400 tesserati e 1200 cavalli. "Ferma l'attivita' abbiamo pero' lavorato, per dar da mangiare ai cavalli, lavarli, pulirli e movimentarli, tutto senza alcuna entrata. Oggi abbiamo ripreso l'attivita', ma solo per allenamenti, con attivita' individuale da svolgersi per appuntamento. L'attivita' agonistica e' sospesa, i binomi (cavallo e cavaliere) entrano in pista rispettando le distanze. Oggi l'attivita' vede vestizione del cavallo, attivita' in pista e alla fine pulizia del cavallo con igienizzazione di finimenti, sella e redini. In attesa della terza fase - spiega De Nicola - continuiamo con i soli allenamenti, grazie anche all'aiuto della Federazione: stornati 24mila euro ai nostri centri. Guardiamo al futuro con la speranza di poter riprendere in estate le prime manifestazioni nazionali".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *