Fed Cup, vince l’Italia

Finisce 3-2 per l’Italia, a Chieti, la sfida di Fed Cup con la Spagna valida per il primo turno del World Group II 2018. Nel doppio conclusivo, inutili ai fini del risultato dopo il successo di Deborah Chiesa, le azzurre Elisabetta Cocciaretto e Jasmine Paolini sono state battute da Georgina Garcia Perez e Maria Jose Martinez Sanchez con il punteggio di 6-4 6-3.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Gran Sasso, presentate la Bike Marathon e l’EagleXman Extreme Triathlon

La Bike Marathon Gran Sasso d’Italia e l’EagleXman Extreme Triathlon 2026 sono state presentate a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *