Fisi Abruzzo, Angelo Ciminelli confermato presidente

Angelo Ciminelli è stato confermato alla presidenza del Comitato regionale Abruzzo della Federazione italiana sport invernali. L’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri, ha rivolto le proprie congratulazioni al presidente e gli auguri di buon lavoro ai componenti del nuovo consiglio.

Quaglieri ha sottolineato il ruolo della Fisi Abruzzo nella promozione degli sport invernali, nella formazione dei giovani atleti e nella valorizzazione delle montagne abruzzesi. La Regione, ha aggiunto, continuerà a sostenere il settore anche per le ricadute sportive, turistiche ed economiche sul territorio.

Il nuovo Consiglio regionale è composto da Pierfrancesco Caruso, Arturo Como, Gennarino Di Stefano, Elvio Donati, Massimo Ferella, Matteo Franceschi ed Emilio Sciullo. I rappresentanti degli atleti sono Francesca Carnassale e Simone Tedeschini, mentre Carlo Bianchini è il consigliere tecnico. Venturino Di Corpo ricopre il ruolo di revisore.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Festival Rocky Marciano, a Ripa Teatina la XXII edizione dal 23 al 25 luglio

È stata presentata nella Sala Corradino D’Ascanio della sede della Regione Abruzzo la ventiduesima edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *