Fluxo torna a Montesilvano con sport e attività all’aperto

Torna a Montesilvano Fluxo, il progetto estivo dedicato a benessere e movimento all’aria aperta. Il programma 2026 è stato presentato al Playa Cafè alla presenza del sindaco, dell’assessore al Turismo ed Eventi Corinna Sandias, della co-founder di Fluxo Montesilvano Doris Carvelli e degli istruttori coinvolti.

Le attività si svolgeranno dall’8 giugno al 7 agosto, per nove settimane, al Parco Le Vele e al Pontile Finlandia, nei momenti dell’alba e del tramonto. Il progetto propone corsi di Hatha Yoga, Pilates, Total Body e allenamento funzionale, Capoeira e Mobility, posturale, Community Run e Jump Rope, con una quota di partecipazione calmierata e un unico abbonamento per frequentare i corsi della stagione.

Dal 24 agosto al 18 settembre è previsto anche “Fluxo Extra”, con quattro settimane aggiuntive di attività. L’Open Day gratuito si terrà sabato 23 maggio alle ore 17 al Parco Le Vele, con la possibilità per i cittadini di conoscere il team e provare le discipline.

Per favorire la partecipazione, i corsi saranno divisi per intensità: verde per il livello basso, azzurro per quello medio e giallo per quello alto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Basket femminile, le Panthers Roseto ingaggiano Caterina Dotto

Le Panthers Roseto hanno raggiunto un accordo con Caterina Dotto. Playmaker di 168 centimetri, classe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *