Dal 2 al 6 gennaio 2026 Montesilvano ospiterà la 13ª edizione della Final Four di Coppa Italia di Calcio a Cinque, manifestazione organizzata dalla LND Abruzzo. Il programma comprende anche la 9ª edizione del Futsal Day maschile e femminile e la prima edizione del Trofeo Futsal Special Cup. Le gare si svolgeranno al PalaRoma.
In campo le squadre qualificate alle semifinali di Coppa Italia e alle finali di Coppa Abruzzo delle categorie Serie C1, C Femminile, C2, Serie D, Under 19, Under 17 e Under 15, maschile e femminile. La manifestazione coinvolge l’intera filiera del futsal regionale, dalla base ai campionati apicali, con un’attenzione specifica al settore giovanile. Tra le novità figura il Trofeo Futsal Special Cup, che debutterà domenica 4 gennaio al mattino con la partecipazione di Accademia Soccer, ASD Lanciano Special, ASD Tortoreto e Rurabilandia Pineto.
Il calendario prevede: giovedì 2 gennaio le semifinali di Coppa Italia di Serie C2; venerdì 3 gennaio le semifinali di Serie C1; domenica 4 gennaio, al mattino, il Trofeo Futsal Special Cup e, nel pomeriggio, le finali Under 15 femminile e maschile e Under 19 maschile; lunedì 5 gennaio le finali Under 17 maschile e femminile e la finale di Serie D; martedì 6 gennaio il Futsal Day maschile e femminile e le finali di Coppa Italia Serie C2, C Femminile e Serie C1.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della LND Abruzzo e in diretta tv su Super J (canale 16). Il 6 gennaio il PalaRoma ospiterà anche una tappa del tour del trofeo della Supercoppa Women, in vista della finale dell’11 gennaio allo Stadio Adriatico tra Juventus e Roma.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione