Nasce la Ceteas Volley Montesilvano.

Dal sodalizio della A.S.D. Fuori Classe Volley Montesilvano con la  Ceteas – Gruppo di Cosimo nasce la
CETEAS VOLLEY MONTESILVANO.

“L’Associazione, nella sua nuova organizzazione, si è strutturata al meglio per offrire a tutto il territorio di Montesilvano attività e servizi legati al mondo della pallavolo, questo grazie ad una programmazione di numerose attività sportive e non, che supportate da una strategica attività di marketing e promozione, puntano al rilancio della tradizione pallavolistica della città di Montesilvano”, si legge nella nota della società.

“L’Associazione oltre alle attività competitive avvierà servizi utili al contesto territoriale e alle famiglie tra cui: attività sportiva, dopo scuola sportivo, centri estivi, incontri di formazione e motivazione. L’obiettivo sarà puntare concretamente alla crescita dei giovani, plasmare i ragazzi curando non solo la crescita sportiva ma anche e soprattutto la maturazione personale. Guardiamo al futuro con ascolto, competenza, professionalità, formazione costante”.
SABATO 06 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 11:15. SEDE CETEAS (GRUPPO DI COSIMO) VIA LUNGOFIUME SALINE 65015 MONTESILVANO. Contatti: Pallavolo Montesilvano c/o via L. Manara, 1- 65015Montesilvano (PE). Codice Fipav 140690078. Codice fiscale e partita I.V.A. 01794590685 . Tel. +39 3668903286 www.pallavolomontesilvano.com / pallavolomontesilvano@gmail.com / pallavolomontesilvano@pec.it

IN ALLEGATO: PRESENTAZIONE PALLAVOLO MONTESILVANO 2020 – 2021

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Premio Prisco a Mihajlovic, Barella, Vigorito e al Ct Mancini

Consegnati a Chieti i riconoscimenti del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” al Teatro Marrucino di Chieti.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.