Si svolgerà sabato 17 maggio, alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune di Pescara la presentazione ufficiale dell’edizione 2025 dell’IVVA – International Veteran Volleyball Association, il più grande torneo internazionale di pallavolo dedicato ai veterani, in programma a Pescara.
Alla presentazione ufficiale del torneo prenderanno parte il presidente del Consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, il sindaco di Pescara, Carlo Masci, l’assessore comunale allo sport, Patrizia Martelli, il rappresentante dell’area dirigenziale programmazione strategica e terza missione dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara, Luciano De Luca, il presidente di IVVA, Adam Kubala, il direttore marketing di IVVA Tournament Pescara ‘25 Memo Grosso e il patron della 4 Vele Beach Volley Academy, Luigi Alfieri.
Fondata nel 2015, l’IVVA è oggi una delle realtà più attive e in espansione nel panorama sportivo internazionale.
A Pescara, i campi da gioco saranno allestiti in piazza della Rinascita (piazza Salotto), allo Stadio del Mare e nella sede della 4 Vele lungo la riviera nord. Una scelta strategica che unisce la centralità urbana a un contesto sportivo di eccellenza, valorizzando l’identità turistica e culturale della città.