Pescara, nasce il Premio “Giovanni Galeone”

Nasce a Pescara il Premio “Giovanni Galeone”, dedicato all’ex allenatore del Pescara scomparso il 2 novembre 2025. Galeone ha legato il suo nome alla storia del club biancazzurro, guidandolo alla promozione in Serie A nelle stagioni 1986-1987 e 1991-1992.

La conferenza stampa di presentazione della prima edizione del premio si terrà lunedì 11 maggio alle ore 11 nella sede del Sindacato Giornalisti Abruzzesi e dell’Ussi Abruzzo, in corso Umberto 54 a Pescara.

L’iniziativa è promossa da Ussi e Sindacato Giornalisti Abruzzesi con il patrocinio del Comune di Pescara e dell’Università d’Annunzio. Durante l’incontro sarà illustrato il programma della manifestazione, che prevede la partecipazione di personalità del mondo dello sport italiano, eventi collaterali e la consegna di riconoscimenti legati alla figura di Giovanni Galeone.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Basket femminile, le Panthers Roseto ingaggiano Caterina Dotto

Le Panthers Roseto hanno raggiunto un accordo con Caterina Dotto. Playmaker di 168 centimetri, classe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *