Trofeo Addesi Cycling: a Miglianico allievi di scena al debutto del Challenge d’Abruzzo

A Miglianico si prepara un’accoglienza straordinaria per ospitare i protagonisti del ciclismo giovanile con gli allievi di scena al Trofeo Addesi Cycling.

Per domenica 8 aprile è prevista una grande partecipazione di ragazzi, a testimonianza del magistrale lavoro svolto dal sodalizio Addesi Cycling per dare più risalto al movimento giovanile abruzzese e del Centro-Sud Italia con la novità del Challenge d’Abruzzo Allievi, circuito di gare abruzzesi che ha sposato in pieno la mission degli organizzatori capitanati dall’azzurro del paraciclismo Pierpaolo Addesi in sintonia con il comitato regionale FCI Abruzzo e il coordinatore del challenge Antonio Dottore.

Si gareggia su un percorso ondulato di 8 chilometri da ripetere 7 volte attorno Miglianico con ritrovo alle 13:00 in Piazza Umberto I e la partenza alle 15:00.

Le squadre iscritte: Callant Dolcini Cycling Team Masciarelli, Recanati Marinelli Cantarini, Acd Guarenna, Vomano Bike, Asd Moreno Di Biase, Team Naturabruzzo, D’Aniello Cycling Wear, Gulp Pool Val Vibrata, Nuova Spiga Aurea, Pedale Chiaravallese, Team Falgiani-Marco Pantani, Tre Emme Morrovalle, Velosport Ferentino.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Pescara si prepara alla sfida in casa con la Virtus Entella

Pescara-Virtus Entella, in programma lunedì 8 aprile allo stadio Adriatico (ore 20.45) chiuderà la quartultima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *