Weekend motociclistico a Montesilvano

Tutto pronto per “Mx Beach Training 2018”, la manifestazione motociclistica organizzata da Uisp Abruzzo e Molise e con il patrocinio del Comune di Montesilvano. «Sabato 3 e domenica 4 febbraio, dalle 10 alle 16:30, nella spiaggia libera tra gli stabilimenti “La Racchetta” e “La Riviera”, vedremo scendere sulla sabbia Montesilvanese le ruote tacchettate per il primo weekend di allenamento targato UISP Abruzzo e Molise – annuncia Luca Di Leonardo, presidente del Motocross Park Sant’Agnese, organizzatore dell’evento -. Prepareremo ben 2 circuiti, per differenziare il livello di difficoltà, permettendo a tutti di potersi allenare in completa tranquillità e sicurezza».

«Abbiamo accolto positivamente la proposta che ci è giunta dall’associazione –  spiega l’assessore allo sport Ottavio De Martinis – per un evento di divulgazione sportiva, che permetterà alla città e non solo di conoscere anche questa bella disciplina sportiva».

«Voglio ringraziare –  ha concluso Luca Di Leonardo – Alberto Carulli, presidente regionale Uisp, tutto lo staff del Motocross Park Sant’Agnese, il direttivo regionale di motociclismo Uisp Abruzzo e Molise, l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’evento e in particolar modo i consiglieri Gabriele Di Stefano, Aurelio Cilli e l’assessore De Martinis e infine il gruppo imprenditoriale D’Andrea e D’Andrea per la concessione del parcheggio». 

Dalle 9 sarà possibile ritirare i braccialetti per l’ingresso in pista. Dalle 10 alle 13 le moto scenderanno in pista. Alle 14 verranno ripresi gli allenamenti fino alle 16:30.  

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dal film al campo riparte l’avventura di Crazy for football verso i mondiali

Calcio a 5, salute e impegno sociale nel primo ‘Crazychallenge’ lanciato dalla Nazionale italiana ‘Crazy …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *