Zdenek Zeman torna a Pescara

 “Speriamo vada tutto bene. Se così sarà, domani, dopo l’allenamento parleremo”. Zdenek Zeman è arrivato questo pomeriggio al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Marina di Città Sant’Angelo, dove di allena il Pescara, in compagnia del presidente Daniele Sebastiani e dei due direttori Peppino Pavone e Luca Leone. Il tecnico Boemo ha prima pranzato con il presidente, poi ha voluto incontrare la squadra. Manca soltanto l’ufficialità del ritorno del boemo sulla panchina biancazzurra ma Zeman è il nuovo allenatore del Delfino. La seduta di allenamento di oggi sarà svolta a porte aperte e ancora è da capire se sarà guidata da Zeman o da Zauri. 

*********

Zdenek Zeman torna a Pescara. Il tecnico boemo ha accettato la proposta del club biancazzurro e oggi sarà in città. “Zeman ha assolutamente accettato la nostra proposta. Oggi sarà a Pescara”, ha detto il numero uno del club abruzzese, Daniele Sebastiani. L’allenatore dovrebbe firmare un contratto fino al 2018.

Il contratto di Zeman dovrebbe aggirarsi sui 400 mila euro, con scadenza 30 giugno 2018. Grande fermento in citta’ fra i tifosi. Oggi tra l’altro, dopo due mesi di allenamenti a porte chiuse, la seduta dei biancazzurri sara’ aperta al pubblico per l’amichevole che la squadra giochera’ contro gli Allievi. Zeman e’ stato protagonista nella stagione 2011-2012 di una storica promozione in A

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Pescara si prepara alla sfida in casa con la Virtus Entella

Pescara-Virtus Entella, in programma lunedì 8 aprile allo stadio Adriatico (ore 20.45) chiuderà la quartultima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *