L’Eco Futuro Magazine dedica il nuovo numero alla Giornata Mondiale dell’Acqua

È uscito il nuovo numero de L’Eco Futuro Magazine che si puo’ leggere gratuitamente all’indirizzo https://bit.ly/3vPEVww Esce oggi, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, e verra’ presentata stasera alle 21.30 con una diretta streaming dalla pagina facebook di Ecofuturo Festival. “L’acqua e’ vita! Quante volte l’abbiamo sentito ripetere? Forse pero’ sarebbe piu’ corretto dire che la vita, tutta la Vita, ruota attorno all’acqua, nel bene e nel male. È per questo- scrive il direttore Michele Dotti- che abbiamo voluto dedicarle il focus di questo numero che non a caso esce proprio oggi, in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua”. Nella rivista c’e’ anche un’intervista esclusiva al Ministro Enrico Giovannini. E poi ancora bioeconomia, abitare, mobilita’, energie rinnovabili, autoproduzione, esperienze virtuose, la rivoluzione dell’orto, educazione, musica, cinema, viaggi, salute, spazio bambini, la graphic novel di Jacopo Fo e come sempre tanto altro ancora. Ci auguriamo che anche questo numero possa essere di vostro interesse e come sempre contiamo sulla vostra collaborazione nella sua diffusione. Grazie di cuore a tutti coloro che stanno contribuendo a questo importante progetto editoriale, che vuole essere strumento di informazione e formazione al servizio della nostra grande community ecologista” chiude il direttore.

(fonte: Agenzia DIRE) 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Stefania Tollis. Giovane imprenditrice abruzzese che ha creato la sua azienda da zero ed ora è conosciuta a livello mondiale.

Stefania Tollis nata nel 1979, diplomata all’istituto tecnico commerciale indirizzo programmatore di Sulmona ha proseguito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.