Il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, ha scritto al prefetto Fabrizio Stelo per chiedere un intervento del Governo sulle ripetute interruzioni di energia elettrica che da oltre un anno interessano la città. I blackout, registrati con maggiore frequenza nelle ultime quarantotto ore, hanno riguardato il centro storico, quartieri e frazioni, …
Leggi Tutto »
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione