Sante Marie, blackout e problemi di connessione: il Comune chiede un intervento

Blackout ripetuti e problemi di connessione stanno causando da diversi giorni disagi a Sante Marie, in provincia dell’Aquila. Le interruzioni interessano attività commerciali, uffici comunali, residenti, turisti e cittadini che utilizzano i servizi di telefonia e rete.

I disservizi si verificano in diverse fasce orarie e hanno spinto l’amministrazione comunale a interpellare il Comitato regionale per le comunicazioni e le autorità competenti, chiedendo un intervento per il ripristino della normale erogazione dei servizi.

Il sindaco Lorenzo Berardinetti ha sottolineato che i gestori telefonici continuano a rinviare la responsabilità del problema ad altri soggetti, mentre la criticità resta irrisolta. Il Comune ha già avviato contatti informali e annuncia ulteriori iniziative formali.

L’amministrazione comunale continuerà a monitorare la situazione e a sollecitare i soggetti competenti fino alla risoluzione dei problemi di connettività sul territorio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, l’Università Popolare della Terza Età apre le lezioni con un concerto per la pace

L’Università Popolare della Terza Età ha inaugurato il nuovo ciclo di lezioni con una cerimonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *