Festival del benessere a Montesilvano

Fino a domenica 19 novembre 2017 si svolgerà all’interno del Polo fieristico Pala Dean Martin a Montesilvano in provincia di Pescara il Festival del Benessere e Naturale, rassegna cui obiettivo è offrire a una società sempre più attenta a orientare anche il quotidiano verso stili di vita corretti e responsabili, un percorso di ricerca delle tecniche, metodologie e soluzioni che possano favorire il vivere in armonia con se stessi e l’ambiente.

La manifestazione è organizzata da Associazione Culturale Romagnola in collaborazione con Romagna Fiere e Girasole Eventi, società organizzatrici di eventi fieristici di grande richiamo su scala nazionale. Nei 3.500 metri quadrati di superficie espositiva della struttura situata ad appena 500 metri dal casello autostradale di Pescara Nord, i visitatori potranno immergersi per tre giorni in un mondo di stimoli per il corpo e per la mente. Un grande mercato all’insegna dei prodotti e delle proposte innovative per la salute dove confluiranno alimentazione biologica e vegana, soluzioni all’avanguardia nell’ambito del risparmio energetico, abbigliamento naturale,arredamento etnico, artigianato sostenibile frutto di recupero e riciclo, erboristeria e dei prodotti per la cura della casa e della persona che si basano su metodi tradizionali e a impatto zero sull’ambiente e sulla nostra salute.

Festival del Benessere e Naturale si arricchisce di un nutrito programma di workshop e conferenze gratuite, esibizioni, showcooking, percorsi liberamente accessibili per sperimentare i benefici effetti di soluzioni e metodologie per la salute del corpo e dello spirito. Un “universo” fatto di attenzione, ricerca, impegno apportato da professionisti, ricercatori, studiosi e da tante associazioni, centri olistici e aziende che incentrano la propria attività e proposta sul benessere a 360 gradi quali GruppoMacro.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tre arresti dei carabinieri a Bellante, Campli e Colonnella

A Campli, i carabinieri hanno arrestato su ordine dell’autorità giudiziaria di Milano, un uomo condannato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *