Ai nastri di partenza l’edizione 2026 del Premio nazionale Cambiamenti, voluto dalla Cna per sostenere e valorizzare il pensiero innovativo delle nuove imprese italiane nate negli ultimi cinque anni (dopo il 1° gennaio 2021) “che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro”.
La manifestazione, dal titolo “Nuove Rotte”, che negli anni passati ha sempre visto un’intensa partecipazione di start-up della nostra regione, mette in palio una ricca dotazione di premi: il primo è di 20mila euro, il secondo e il terzo di 5mila, oltre a un’ampia gamma di benefit.
L’evento sarà presentato a Pescara domani mattina, nel corso di una conferenza stampa in programma nella sede regionale della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8 (terzo piano) con inizio alle ore 10,30.
Vi prenderanno parte il presidente regionale della Cna, Bernardo Sofia; il presidente regionale di Cna Giovani Imprenditori, Lucio Boschi; il coordinatore regionale del premio, Marco Tuci.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione