Nuova iniziativa della Società Operaia Mutuo Soccorso di Spoltore

 

 “TOROS. Accordare Corpo Mente Emozioni e Spirito” questo il tema della nuova iniziativa nel quadro delle collaborazioni della Società Operaia Mutuo Soccorso di Spoltore. Nel quotidiano delle nostre vite è facile lasciarsi travolgere dalle mille informazioni che riceviamo, e molto spesso ciò che pensiamo è diverso da ciò che diciamo, quello che facciamo non è quello che vorremmo veramente, il cuore ci suggerisce una cosa la mente ha tutt’altri progetti, così ci riempiamo la testa con la lista dei buoni propositi ma poi non li realizziamo mai. 

Toros è un Associazione di Cultura e Benessere che nasce dalla profonda necessità di coinvolgere nel proprio percorso evolutivo Mente Corpo e Spirito perché la ricerca della Felicità non è altro che guardare dentro sè stessi e cercare di far andare d’accordo queste tre parti di noi. 

“Il nostro metodo TOROS nasce con questi presupposti e l’alleanza di tre discipline: lo SHIATSU, per rimettere in equilibrio il corpo con le emozioni, il COACHING per ristabilire le linee guida della propria mente, e l’ASTROLOGIA EVOLUTIVA, perché attraverso il proprio Tema Natale possiamo osservare chi siamo al di là delle apparenze, e quali siano le esigenze della nostra anima”, spiegano gli organizzatori – “Il 15 settembre, alle 18.00 faremo una presentazione informale davanti ad una tazza di the, in cui vi spiegheremo il nostro metodo, con qualche esempio pratico. Al termine della presentazione sarà possibile iscriversi all’Associazione e prenotarsi per una giornata full immersion alla scoperta di Sé”. 

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria si terrà presso la SOMS Società Operaia Mutuo Soccorso in piazza d’Albenzio, 65010 Spoltore. Per info e prenotazioni al  numero 377 2141374.

 

 

 

 

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Mobilità, nuovi Enjoy Point nelle stazioni Enilive in Abruzzo

Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive, si estende a diverse città del Lazio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *