Pescara, convegno sulla sostenibilità come opportunità competitiva

La sostenibilità come opportunità competitiva. Questo il tema dell’incontro tenutosi nel pomeriggio di giovedì 21 marzo nella sala Orofino in via Raiale a Pescara. Un appuntamento a cura di Metamer Srl – gestore di energia e gas con sede a San Salvo (Ch) nonché in altre città in Abruzzo e Molise – con Confindustria, rivolto a imprenditori e stakeholder. Tema: “Sostenibilità, valore, competitività: la sostenibilità come opportunità competitiva”. 

Un incontro che ha registrato interesse da parte dei partecipanti e grande affluenza, a testimonianza dell’argomento molto sentito. 

E’ stata occasione per parlare e confrontarsi su temi sempre più rilevanti all’interno delle imprese, come Blue economy, economia circolare, educazione ambientale, politiche ambientali, consumi sostenibili, salute e benessere psico-fisico. Fra le testimonianze aziendali quelle di Aptar Spa, Deco Spa e Fater Spa. Relatore d’eccezione Francesco Perrini, professore ordinario del dipartimento di management e tecnologia della Bocconi. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Mobilità, nuovi Enjoy Point nelle stazioni Enilive in Abruzzo

Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive, si estende a diverse città del Lazio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *