Torre de’ Passeri, torna il mercatino di Natale

Stand di artigianato, esposizioni di presepi e lavori realizzati in pietra della Majella, oggettistica e piccola bigiotteria, prodotti locali ed intrattenimento per i più piccini. Sarà corso Mazzini a fare da cornice al Mercatino di Natale di Torre de’ Passeri, promosso da cittadini ed associazioni locali, in collaborazione con il Comune.

Gazebo addobbati a festaluci e musica in filodiffusione riempiranno di note e colori il centro storico del paese, dove oltre trenta gli espositori del Pescarese, e non solo, esporranno per l’intera giornata (dalle ore 10).

Dalle sculture, alle candele, alla piccola bigiotteria lavorata, passando per il dècoupage, le lavorazioni in feltro, pannolenci e stoffe, l’oggettistica d’arte varia, i quadri e le creazioni di pittori locali fino ai presepi d’autore. Ci saranno anche produttori di formaggi, salumi, miele, pasta, olio extravergine d’oliva, oltre alla possibilità di gustare crêpes, caldarroste, vin brulé e zucchero filato

Per i più piccoli la possibilità d’incontrare un simpatico Babbo Natale, assistere a spettacoli con le bolle di sapone e partecipare a laboratori e trucca bimbi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Alba Adriatica, tutto pronto per la 14ª edizione di “Sport Senza Confini”

Giunge alla 14ª edizione “Sport Senza Confini”, contenitore di eventi sportivi nato nel 2012 dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *