Venerdì 4 agosto ‘Nduccio a Montesilvano Colle

Cabaret, musica e tanto divertimento. La comicità di Germano D’Aurelio, in arte ‘Nduccio, venerdì sera, 4 agosto, a partire dalle 21:30 travolgerà Montesilvano Colle.

Il comico abruzzese accompagnato dall’Orchestra “Il Sentimento Agricolo”, nome scelto da Renzo Arbore, 11 anni fa, si esibirà in piazza Calabresi. Lo spettacolo prenderà il via prima con l’orchestra che aprirà lo show di ‘Nduccio e il suo cabaret. La piazza potrà scatenarsi sulle note della musica degli anni ’60-70.

«Nella predisposizione del cartellone eventi –  dichiara l’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis –  abbiamo inserito la location di Montesilvano Colle perché convinti delle sue bellezze e delle suggestioni che questo borgo sa regalare. Vogliamo che i turisti possano vivere queste emozioni e scoprire il cuore della storia della nostra città. Abbiamo organizzato per questa ragione molti spettacoli proprio nel Borgo. Venerdì la piazza, in festa per la Madonna della Neve, potrà godere della comicità di ‘Nduccio, che da quasi 6 anni non tornava ad esibirsi nella nostra città. Sarà una serata imperdibile, all’insegna della buona musica, del divertimento e della tradizione».

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tre arresti dei carabinieri a Bellante, Campli e Colonnella

A Campli, i carabinieri hanno arrestato su ordine dell’autorità giudiziaria di Milano, un uomo condannato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *