gestionale telefonia Gestionale Telefonia

Di Giuseppantonio (Udc): Subito vertice della coalizione centrodestra

di Redazione

“Ora basta con le polemiche sterili sui media. E’ tempo di discutere sulle cose concrete altrimenti prenderemo le nostre severe decisioni”.
Il richiamo a tutti coloro che si riconoscono nel centrodestra e credono nello spirito unitario tra forze politiche capaci di trovare coesione in vista delle Regionali del prossimo febbraio, arriva dal Segretario Regionale dell’Udc, Enrico Di Giuseppantonio. L’appello è stato lanciato ieri sera, in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale della Dc-Udc, in via Carducci a Pescara.
Nel suo intervento, Di Giuseppantonio, è stato particolarmente deciso e diretto: “Chiediamo con forza la convocazione urgente di un tavolo per discutere sul programma che proporremo agli abruzzesi. Non possiamo più permetterci di trascorre più tempo a fare polemica sui giornali, che nell’affrontare le questioni, molto serie, che riguardano l’Abruzzo.
Noi siamo pronti: abbiamo individuato i nostri candidati, persone autorevoli, capaci e vicine ai territori. Dunque, è necessario incontrarci il prima possibile per definire tutti gli elementi che sono fondamentali per affrontare una dura campagna elettorale che riporti il centrodestra alla guida della Regione”. "In questo periodo che ci separa dall'apertura della campagna elettorale - ha aggiunto Enrico Di Giuseppantonio- dobbiamo immediatamente sostituire le polemiche con 
l’esigenza di cercare creativamente vie per salvaguardare il futuro dell'Abruzzo ed in modo  particolare le generazioni future. Di qui anche la necessità di trovare una via unitaria per il Bene comune di tutta la comunità abruzzese.  Dobbiamo concordare tutti insieme- ha ammonito Di Giuseppantonio-   cose concrete, cose vitali e cose di tutti gli abruzzesi.".