Sabato 12 maggio alle ore 11.00 si terrà a Chieti, negli Spazi del Campus X al Villaggio Mediterraneo, nei pressi dell’Università D’Annunzio, un’iniziativa politica promossa da ‘ Nuovo Campo Abruzzo ‘. Ospite dell’evento il Sottosegretario alla Sanità e neo senatore Davide Faraone.
Il format Nuovo Campo, lanciato proprio da Faraone, già sperimentato nelle scorse settimane con due iniziative in Sicilia e Calabria, vedrà la partecipazione di studenti, amministratori locali, rappresentanti della società civile e semplici cittadini. Sarà l’occasione per parlare senza paura di quello che è successo a partire dal 4 marzo nel dopo elezioni e soprattutto per tracciare la strada verso il futuro della politica, del Partito Democratico e soprattutto del nostro paese. Sul palco si alterneranno brevi interventi che scopriranno diverse idee per realizzare quel ‘nuovo campo’ dei riformisti e moderati nel Partito Democratico e oltre, un soggetto che diventi forza attrattiva per tutti coloro che non si riconoscono nel populismo. L’iniziativa è stata promossa anche con la collaborazione del comitato Open Abruzzo, animato tra gli altri da Alessandro Marzoli, Consigliere Comunale di Chieti e componente dell’Assemblea Nazionale PD. Prevista la presenza di amministratori locali da tutta la regione.
Controllate anche
Finanziamento da 1,6 milioni per il progetto “RiConnEcTo” dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano
Importante riconoscimento per la tutela dell’ambiente costiero abruzzese: il progetto “RiConnEcTo”, presentato dall’Area Marina Protetta …