A ‘Domenica Live’ Barbara d’Urso legge le commoventi parole di Giorgia, una dei sopravvissuti all’hotel Rigopiano. La ragazza racconta tutta l’emozione vissuta quando i soccorritori li hanno raggiunti. “Noi abbiamo ancora tanta speranza, i soccorritori sono animati da tanta energia. Loro sono lì anche se fa freddo e c’è nebbia, ora sono arrivati anche i mezzi meccanici”, dice in collegamento Stefania Pezzopane, ex presidente della provincia de L’Aquila.
Controllate anche
Caldo, la Regione aggiorna le linee guida per la sicurezza dei lavoratori
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Salute Nicoletta Verì, ha approvato la delibera che …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione