A ‘Domenica Live’ Barbara d’Urso legge le commoventi parole di Giorgia, una dei sopravvissuti all’hotel Rigopiano. La ragazza racconta tutta l’emozione vissuta quando i soccorritori li hanno raggiunti. “Noi abbiamo ancora tanta speranza, i soccorritori sono animati da tanta energia. Loro sono lì anche se fa freddo e c’è nebbia, ora sono arrivati anche i mezzi meccanici”, dice in collegamento Stefania Pezzopane, ex presidente della provincia de L’Aquila.
Controllate anche
Giovani giuristi di Elsa Teramo in visita alla casa circondariale di Pescara
Domani, mercoledì 24 giugno, un gruppo di giovani giuristi soci di Elsa Teramo, The European …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione