Elezioni comunali, Gasparri a Ortona e Sulmona

Forza Italia Abruzzo ha organizzato due incontri elettorali che vedranno la partecipazione del senatore Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia in Senato.
Il primo appuntamento è fissato per domani giovedì 8 maggio alle ore 18:00 a Ortona, nella Sala Eden, in corso Garibaldi 1, per un incontro con il candidato sindaco Nicola Fratino e i candidati al consiglio comunale della lista di Forza Italia.
A seguire, lo stesso giorno, alle 19:30, Gasparri sarà a Sulmona, in Corso Ovidio 280 (locali ex bar Schiazza), per un incontro con il candidato sindaco Luca Tirabassi e la squadra di Forza Italia impegnata nella competizione elettorale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, inaugurato il Polo bibliotecario Aternino

Il Polo bibliotecario Aternino rinasce al Circolo Aternino di piazza Garibaldi. Nelle prossime settimane ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *