Teatro Maria Caniglia, tutto esaurito per l’apertura della Stagione di Prosa 2025/26

Grande partecipazione del pubblico al Teatro comunale “Maria Caniglia” di Sulmona per l’apertura della Stagione di Prosa 2025/26, organizzata da Meta Aps in partenariato con il Comune di Sulmona. Protagonista della serata inaugurale, sabato 8 novembre, è stata Caterina Murino con La vedova scaltra di Carlo Goldoni, per la regia di Giancarlo Marinelli.
Sul palco, per inaugurare la sesta annualità di gestione della rassegna da parte di Meta Aps, sono intervenuti il sindaco di Sulmona, Luca Tirabassi, e il direttore artistico Patrizio Maria D’Artista, che ha sottolineato il valore del teatro come luogo di crescita civile e culturale. In chiusura, Caterina Murino ha ringraziato il pubblico di Sulmona per l’accoglienza e l’entusiasmo mostrati in occasione della prima nazionale.

Il prossimo appuntamento della stagione è in programma sabato 6 dicembre 2025, con A Mirror – Uno spettacolo falso e non autorizzato, che vedrà in scena Ninni Bruschetta e Claudio “Greg” Gregori. I biglietti sono disponibili presso il Centro di Informazioni Turistiche IAT Sulmona, sui circuiti Ciaotickets e al botteghino del teatro due ore prima dello spettacolo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Vuelvo al Sur, arriva la poesia di Cinaski

Poesia e musica, voce e pianoforte. Per la rassegna Vuelvo al Sur arriva Vincenzo Costantino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *