Blitz della polizia ad Avezzano, tre arresti e armi sequestrate

La Polizia di Stato di L’Aquila ha eseguito tre misure cautelari e una serie di perquisizioni delegate dall’Autorità giudiziaria nell’ambito di un’indagine finalizzata alla ricerca di armi. L’intervento è stato portato a termine dagli agenti del Commissariato di Avezzano con il supporto delle unità operative della squadra anticrimine.

I provvedimenti riguardano persone ritenute coinvolte in precedenti episodi di aggressione con armi da taglio e armi improprie nei confronti di uno straniero. Gli elementi raccolti dagli investigatori hanno portato l’Autorità giudiziaria a disporre il dispositivo operativo e le perquisizioni.

Nel corso degli accertamenti sono state rinvenute diverse armi improprie, tra cui un machete e una katana, oltre a una quantità di hashish pari a 31 grammi, per la quale è stata avviata una contestazione separata. Un soggetto destinatario della misura, inizialmente irreperibile ad Avezzano, è stato successivamente rintracciato a Riva del Garda e sottoposto al provvedimento.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Famiglia nel bosco di Palmoli, iniziato il trasloco nel nuovo casolare

La “famiglia del bosco” di Palmoli ha iniziato il trasloco nella nuova abitazione. Nathan, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *