Montepulciano d’Abruzzo, nuova campagna tv con Maria Grazia Cucinotta e Piero Mazzocchetti

Il Montepulciano d’Abruzzo torna al centro della comunicazione televisiva nazionale con una nuova campagna in onda su tutte le emittenti Rai a partire da sabato 21 dicembre e per l’intero periodo natalizio. L’iniziativa è promossa dalla Regione Abruzzo – Assessorato all’Agricoltura, attraverso ARAP – Azienda Regionale Attività Produttive, con la collaborazione del Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo.

La campagna è articolata in spot da 15, 30 e 60 secondi e vede come protagonista Maria Grazia Cucinotta, con la partecipazione del tenore abruzzese Piero Mazzocchetti. Il racconto televisivo, realizzato da Minerva Pictures, è costruito attraverso immagini e musica per rappresentare il legame tra il Montepulciano d’Abruzzo e il territorio di origine, valorizzando paesaggio, tradizione e identità regionale.

L’iniziativa rientra in una più ampia strategia di promozione volta a rafforzare il posizionamento del Montepulciano d’Abruzzo come prodotto rappresentativo del territorio regionale. L’anteprima dello spot è in programma sabato 20 dicembre alle ore 18 negli spazi del MicHub di Pescara, in via Michelangelo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Beni durevoli, nel 2025 spesa in calo anche in Abruzzo

Il 2025 si avvia a chiudersi con un segno negativo per il mercato dei beni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *