Un giovane albanese di 22 anni è stato arrestato a Bellante per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è scattato a seguito delle segnalazioni dei cittadini pervenute tramite l’app YouPol, che consente di inviare messaggi e immagini, anche in forma anonima, alle centrali operative delle Questure.
Nel corso di un servizio mirato, i poliziotti della Squadra Mobile di Teramo hanno fermato il giovane vicino alla sua abitazione a Bellante Stazione. Alla vista degli agenti, il 22enne ha tentato senza successo di ingerire tre involucri di cocaina, venendo immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione.
Gli accertamenti hanno portato al sequestro complessivo di 20 dosi di cocaina: tre trovate addosso al giovane e altre 17 nascoste nel terriccio dei vasi collocati sulle scale dell’abitazione. All’interno dell’appartamento è stato rinvenuto anche materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato in flagranza e posto agli arresti domiciliari.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione