Donna investita a Chieti muore dopo il ricovero, aperta un’inchiesta

Una donna di 69 anni, Anna Colonna, è morta a Chieti dopo essere stata investita mentre attraversava la strada in via dei Vestini, nei pressi dell’ospedale Santissima Annunziata. L’incidente è avvenuto mercoledì sera. La vittima, originaria di Chieuti nel Foggiano e residente a Rotello in provincia di Campobasso, si trovava in città per assistere il figlio ricoverato nella struttura sanitaria.
Secondo una prima ricostruzione, la donna è stata travolta da una Renault Kadjar condotta da un uomo di 46 anni, residente a Chieti Scalo, che procedeva in direzione della parte bassa della città. L’impatto è stato violento. I soccorsi sono intervenuti immediatamente e la 69enne è stata trasportata al pronto soccorso, quindi ricoverata in Rianimazione in condizioni critiche. È deceduta nella serata di ieri, dopo meno di ventiquattr’ore di ricovero.
La Procura della Repubblica di Chieti ha aperto un fascicolo, affidato al pm Giancarlo Ciani. Il conducente del veicolo sarà iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale, atto necessario per consentire la nomina dei consulenti in vista degli accertamenti, compresa l’eventuale autopsia. L’auto è stata sequestrata per le verifiche tecniche. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Scafa, presentato il progetto Daphne per l’assistenza domiciliare dei pazienti cronici

Un modello di assistenza domiciliare digitale orientato al monitoraggio dell’aderenza terapeutica e al controllo continuo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *