Bellante, arrestato 22enne con 20 dosi di cocaina grazie alle segnalazioni su YouPol

Un giovane albanese di 22 anni è stato arrestato a Bellante per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è scattato a seguito delle segnalazioni dei cittadini pervenute tramite l’app YouPol, che consente di inviare messaggi e immagini, anche in forma anonima, alle centrali operative delle Questure.

Nel corso di un servizio mirato, i poliziotti della Squadra Mobile di Teramo hanno fermato il giovane vicino alla sua abitazione a Bellante Stazione. Alla vista degli agenti, il 22enne ha tentato senza successo di ingerire tre involucri di cocaina, venendo immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione.

Gli accertamenti hanno portato al sequestro complessivo di 20 dosi di cocaina: tre trovate addosso al giovane e altre 17 nascoste nel terriccio dei vasi collocati sulle scale dell’abitazione. All’interno dell’appartamento è stato rinvenuto anche materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato in flagranza e posto agli arresti domiciliari.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Scafa, presentato il progetto Daphne per l’assistenza domiciliare dei pazienti cronici

Un modello di assistenza domiciliare digitale orientato al monitoraggio dell’aderenza terapeutica e al controllo continuo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *