A Vasto un operaio di 49 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Vasto dopo essere stato notato muoversi in modo sospetto a bordo della propria auto in alcune aree cittadine considerate sensibili sotto il profilo della criminalità.
Il controllo è scattato nel quartiere San Lorenzo. Durante le verifiche, gli agenti hanno trovato addosso al 49enne una modesta quantità di hashish. Sulla base degli elementi emersi e con l’autorizzazione della Procura, la polizia ha quindi esteso gli accertamenti all’abitazione dell’uomo, procedendo a una perquisizione domiciliare con il supporto di due volanti.
All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti complessivamente circa un chilo e 200 grammi di hashish, nascosti in diversi punti della casa. La sostanza è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato. Al termine delle formalità di rito, il 49enne è stato posto agli arresti domiciliari.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione