Montesilvano, Polizia di Stato vince il Trofeo San Sebastiano: raccolti aiuti per la Caritas

Il Palaroma ha ospitato la finale della 27ª edizione del Trofeo San Sebastiano, torneo interforze di calcio a cinque. La competizione si è conclusa con la vittoria del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato, che ha conquistato il titolo superando la Guardia Costiera.

L’evento è stato inserito nel più ampio progetto “Solidarietà e Sport”, promosso dalla Polizia Locale di Montesilvano, e rappresenta la fase conclusiva di un percorso benefico avviato a gennaio con l’iniziativa “Befana del Vigile”. Complessivamente sono stati raccolti 14 quintali di derrate alimentari, destinati alla Caritas della Chiesa di Sant’Antonio, oltre a somme di denaro devolute integralmente in beneficenza a sostegno delle realtà locali in difficoltà.
Nel corso del torneo è stato assegnato anche il riconoscimento individuale di miglior marcatore, attribuito a Riccardo Scarponcini della Polizia Locale di Montesilvano, distintosi per il rendimento durante l’intera competizione.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Prevenzione veterinaria, iniziativa dell’Università di Teramo

In occasione della Giornata nazionale della prevenzione veterinaria, in programma domenica 25 gennaio, il Dipartimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *