Montesilvano, Polizia di Stato vince il Trofeo San Sebastiano: raccolti aiuti per la Caritas

Il Palaroma ha ospitato la finale della 27ª edizione del Trofeo San Sebastiano, torneo interforze di calcio a cinque. La competizione si è conclusa con la vittoria del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato, che ha conquistato il titolo superando la Guardia Costiera.

L’evento è stato inserito nel più ampio progetto “Solidarietà e Sport”, promosso dalla Polizia Locale di Montesilvano, e rappresenta la fase conclusiva di un percorso benefico avviato a gennaio con l’iniziativa “Befana del Vigile”. Complessivamente sono stati raccolti 14 quintali di derrate alimentari, destinati alla Caritas della Chiesa di Sant’Antonio, oltre a somme di denaro devolute integralmente in beneficenza a sostegno delle realtà locali in difficoltà.
Nel corso del torneo è stato assegnato anche il riconoscimento individuale di miglior marcatore, attribuito a Riccardo Scarponcini della Polizia Locale di Montesilvano, distintosi per il rendimento durante l’intera competizione.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

A Spoltore il Picnic Solidale per gli 80 anni della Repubblica

Sabato 13 giugno 2026, dalle ore 11 alle 15, nel parco di Villa Acerbo a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *