San Benedetto dei Marsi, agricoltore travolto dal trattore

Un agricoltore di 56 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto ieri mattina in un’azienda agricola del Fucino, nel territorio di San Benedetto dei Marsi.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava svolgendo alcune operazioni vicino al proprio trattore quando il mezzo si sarebbe avviato improvvisamente, travolgendolo e trascinandolo per alcuni metri.

Il cinquantaseienne è stato soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Gli accertamenti hanno evidenziato fratture multiple in diverse parti del corpo. Le sue condizioni, pur serie, non risulterebbero critiche.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica e le cause dell’accaduto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sentenza del Tribunale di Chieti, l’INPS non può chiedere indietro l’assegno di invalidità se l’errore è dell’Istituto

Il Tribunale di Chieti, sezione lavoro, ha accolto il ricorso di una pensionata assistita dall’Inca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *