Passeggiava per Guardiagrele anche se positivo al Covid, denunciato dai carabinieri

In quarantena per contatti accertati con positivi al Covid-19 andava in giro per Guardiagrele. A denunciare un 48enne sono stati i carabinieri che, presentatisi in casa sua in pieno giorno per verificare il rispetto della quarantena, hanno trovato solo la moglie, sottoposta alla stessa misura, che si è limitata a dire che il marito era uscito senza dirle dove andasse. Poco prima che i carabinieri lasciassero la casa però, è arrivato l’uomo che non ha saputo dare una spiegazione alla sua uscita

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, appartamenti confiscati destinati all’accoglienza di anziani fragili

Due appartamenti confiscati alla criminalità organizzata e riqualificati sono stati inaugurati a Pescara, in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *