In quarantena per contatti accertati con positivi al Covid-19 andava in giro per Guardiagrele. A denunciare un 48enne sono stati i carabinieri che, presentatisi in casa sua in pieno giorno per verificare il rispetto della quarantena, hanno trovato solo la moglie, sottoposta alla stessa misura, che si è limitata a dire che il marito era uscito senza dirle dove andasse. Poco prima che i carabinieri lasciassero la casa però, è arrivato l’uomo che non ha saputo dare una spiegazione alla sua uscita
Controllate anche
Pescara, appartamenti confiscati destinati all’accoglienza di anziani fragili
Due appartamenti confiscati alla criminalità organizzata e riqualificati sono stati inaugurati a Pescara, in via …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione