Salvini a Lanciano: Alle polemiche rispondiamo con le proposte e con il sorriso

 “Gli 8 miliardi spesi per il reddito di cittadinanza sono ‘soldi sbattuti via’. Bisogna aiutare chi ha veramente bisogno e non può lavorare, non gli immigrati che poi tornano nel loro Paese”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un incontro con i cittadini di Lanciano.

“Io sono dentro e combatto da dentro” ha aggiunto Matteo Salvini dal palco a Lanciano. “Mi attaccano tutti, ma io porto avanti le mie battaglie contro tasse, sbarchi, ius soli e ddl Zan”, prosegue il leader del Carroccio. “Perché abbiamo il dovere di rimboccarci le maniche e ricostruire il Paese”, continua. “Alle polemiche rispondiamo con le proposte e con il sorriso”.

“Faremo le barricate per evitare che si torni alla legge Fornero. Dobbiamo riuscire a tenere in vita Quota 100, altrimenti il primo gennaio 2022 ai lavoratori verrano rubati 5 anni di vita. La Fornero ha già fatto troppi danni. La ministra Lamorgese si è offesa, mentre un richiedente asilo accoltellava delle persone, tra le quali un bambino, su un autobus, a Rimini. A Napoli un altro clandestino ha accoltellato una donna mentre tentava di rapinarla. Bisogna controllare chi entra e chi esce da questo Paese. Non è impossibile farlo. La mia attività di governo ha dimostrato che è possibile”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sanità, rimodulata la rete di emergenza per la mancanza di medici

La grave carenza dei medici ha reso necessaria una variazione temporanea della rete dell’emergenza in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *