Startup abruzzese Dick Trace presente a BIAT-Borsa dell’Innovazione e dell’alta Tecnologia a Taormina

EatTrace parteciperà a BIAT- Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia a Taormina 22-24 settembre 2021

Il progetto eatTrace, l’app che permette ai consumatori di vedere l’origine delle materie prime dei prodotti alimentari, realizzato dalla startup abruzzese Dick Trace srl, parteciperà alla Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia (BIAT), che si svolgerà a Taormina dal 22 al 24 settembre 2021.

La Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia (BIAT) è una manifestazione internazionale, gestita da ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione, che ha l’obiettivo di valorizzare il potenziale innovativo espresso dal sistema delle imprese e della ricerca delle Regioni del Mezzogiorno.

L’evento prevede l’incontro tra offerta e domanda commerciale e tecnologica con controparti straniere, per promuovere la commercializzazione e il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia.

Dick Trace s.r.l. è una Startup Innovativa abruzzese tutta al femminile, fondata nel 2019 da Anna Rita Mastrangelo, laureata in Informatica, con trentennale esperienza nel settore.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Denunciato a Pescara per i furti ai distributori automatici

I poliziotti della squadra volante di Pescara dopo aver analizzato i filmati acquisiti dai sistemi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *