Startup abruzzese Dick Trace presente a BIAT-Borsa dell’Innovazione e dell’alta Tecnologia a Taormina

EatTrace parteciperà a BIAT- Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia a Taormina 22-24 settembre 2021

Il progetto eatTrace, l’app che permette ai consumatori di vedere l’origine delle materie prime dei prodotti alimentari, realizzato dalla startup abruzzese Dick Trace srl, parteciperà alla Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia (BIAT), che si svolgerà a Taormina dal 22 al 24 settembre 2021.

La Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia (BIAT) è una manifestazione internazionale, gestita da ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione, che ha l’obiettivo di valorizzare il potenziale innovativo espresso dal sistema delle imprese e della ricerca delle Regioni del Mezzogiorno.

L’evento prevede l’incontro tra offerta e domanda commerciale e tecnologica con controparti straniere, per promuovere la commercializzazione e il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia.

Dick Trace s.r.l. è una Startup Innovativa abruzzese tutta al femminile, fondata nel 2019 da Anna Rita Mastrangelo, laureata in Informatica, con trentennale esperienza nel settore.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Mirco Mazzocchetti conquista Coppa Italia e titolo italiano Endurance 2025

Il sambucetese Mirco Mazzocchetti, allevatore di purosangue arabi e atleta con oltre 500 gare nazionali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *