Confartigianato, confermati i vertici in Abruzzo

Giancarlo Di Blasio e Daniele Di Marzio sono stati confermati, attraverso il voto del consiglio direttivo di Confartigianato imprese Abruzzo, presidente e segretario regionale della federazione. Entrambi sono al secondo mandato. Le due figure di vertice, che resteranno a capo di Confartigianato Abruzzo dal 2022 al 2026, hanno ringraziato i colleghi ”per la fiducia accordata, che certifica quanto di valido è stato fatto fino ad ora” e hanno assicurato ”il massimo impegno, nel segno della continuità, in riferimento alla mission di tutela e rappresentanza del comparto artigiano e del mondo delle micro, piccole e medie imprese abruzzesi”.

Giancarlo Di Blasio è socio fondatore, dal 2001, della T&S sistemi sas, azienda specializzata nel settore impianti elettrici, elettronici e telecomunicazioni. E’ inoltre presidente dell’associazione Confartigianato imprese di Pescara dal 2016 e componente del consiglio della Camera di commercio Chieti-Pescara. “Ogni giorno – dice il presidente – vivo sulla mia pelle le problematiche legate al mondo della piccola imprenditoria. La pressione fiscale, l’eccessivo costo del lavoro, la difficoltà a reperire personale qualificato, la complessità burocratica e normativa, sono solo alcune delle criticità che bloccano le imprese nel nostro Paese e sulle quali bisogna intervenire”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Agricoltura, cinque milioni di danni della fauna selvatica in Abruzzo

La fauna selvatica incontrollata ha causato nell’ultimo anno danni all’agricoltura italiana per circa duecento milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *