Il Kiwanis YP Chieti Theate all’Istituto Comprensivo 3

Iniziativa del Kiwanis Young Professional Chieti Theate che ha incontrato, insieme al dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo 3 di Chieti Maria Assunta Michelangeli e alla docente Anna Maria Borgonsoli, gli alunni del plesso di Via Lanciano. Il tema al centro dell’appuntamento, che rientra nell’ambito dell’annuale One Day, è il rafforzamento del rapporto tra terzo settore e mondo dell’istruzione. A certificare il tutto la donazione di alcuni attrezzi ginnici alla suddetta struttura.

“Quello di oggi è solo un inizio di una più ampia collaborazione. Ci rendiamo disponibili, ascoltando le richieste dei docenti, ad un implementazione funzionale delle realtà del  nostro territorio – afferma il Presidente del Kiwanis YP di Chieti, l’imprenditore Manuel Pantalone che poi prosegue – il principale oviettivo di tale incontro è proprio quello di fare da stimolo per sensibilizzare tutto il terzo settore ad una riaffermazione della propria vicinanza al mondo dell’istruzione”. 

Hanno partecipato alla delegazione i soci Maria De Santo ed Irene Di Palma, la pediatra Paola Santilli, la ginecologa Miranda Di Matteo del Cral Asl Chieti e la farmacista Milena Falcocchio. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Concluso corso gratuito operatore tessile: nuove competenze per sistema moda Abruzzo

Sono 15, 10 donne e 5 uomini, con un’età media di 36 anni (4 gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *