Il Kiwanis YP Chieti Theate all’Istituto Comprensivo 3

Iniziativa del Kiwanis Young Professional Chieti Theate che ha incontrato, insieme al dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo 3 di Chieti Maria Assunta Michelangeli e alla docente Anna Maria Borgonsoli, gli alunni del plesso di Via Lanciano. Il tema al centro dell’appuntamento, che rientra nell’ambito dell’annuale One Day, è il rafforzamento del rapporto tra terzo settore e mondo dell’istruzione. A certificare il tutto la donazione di alcuni attrezzi ginnici alla suddetta struttura.

“Quello di oggi è solo un inizio di una più ampia collaborazione. Ci rendiamo disponibili, ascoltando le richieste dei docenti, ad un implementazione funzionale delle realtà del  nostro territorio – afferma il Presidente del Kiwanis YP di Chieti, l’imprenditore Manuel Pantalone che poi prosegue – il principale oviettivo di tale incontro è proprio quello di fare da stimolo per sensibilizzare tutto il terzo settore ad una riaffermazione della propria vicinanza al mondo dell’istruzione”. 

Hanno partecipato alla delegazione i soci Maria De Santo ed Irene Di Palma, la pediatra Paola Santilli, la ginecologa Miranda Di Matteo del Cral Asl Chieti e la farmacista Milena Falcocchio. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Alba Adriatica, tutto pronto per la 14ª edizione di “Sport Senza Confini”

Giunge alla 14ª edizione “Sport Senza Confini”, contenitore di eventi sportivi nato nel 2012 dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *