Pescara, sorpreso con droga nel garage dove dorme e arrestato

Aveva in tasca alcuni grammi di cocaina ed un coltellino intriso di sostanza stupefacente. Per questo un 43enne è stato arrestato, a Pescara, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In un garage adibito ad abitazione l’uomo aveva altri 28 grammi della medesima sostanza, 230 grammi di hashish, 34 grammi di eroina, metadone, un bilancino, un verificatore per banconote false e svariati coltelli nonché una pistola giocattolo.

Gli agenti, a seguito di un controllo su due persone nel quartiere Rancitelli che sostavano sul ciglio della strada a bordo di uno scooter, hanno notato lo stato di agitazione di uno dei due.

A quel punto gli agenti della Volante hanno eseguito la perquisizione personale trovando addosso all’uomo, celata all’interno di un pacchetto di sigarette, un involucro di cellophane contenente cocaina. Inoltre, nelle tasche è stato rinvenuto un coltello a serramanico. Alla richiesta degli agenti dell’ubicazione della propria abitazione, ha dichiarato di dormire in strada, ma l’informazione non ha convinto i poliziotti che hanno individuato il garage che il 43enne stava usando come domicilio e che era chiuso da un lucchetto aperto con le chiavi trovare in suo possesso. Nel garage, dopo la perquisizione, sono stati rinvenuti lo stupefacente ed altro materiale

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Spacciatore bloccato con la droga all’uscita del casello dell’autostrada A24

La guardia di finanza di Teramo ha segnalato al l’autorità giudiziaria, per traffico illecito di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *