Sulmona, visite di otorinolaringoiatria sospese per assenza del medico

Nell’ospedale di Sulmona negli ultimi giorni le visite di otorinolaringoiatria sono state sospese per assenza del medico. I casi urgenti saranno dirottati negli ospedali di Avezzano o L’Aquila. Un problema che sarà risolto lunedì prossimo, come spiegano dall’ospedale. Intanto, sempre in queste ore, si è rotto il macchinario per la visita neurologica e gli utenti che avevano prenotato l’esame hanno atteso invano.

“Ancora una volta non si tiene conto dei pazienti deboli e fragili – insorge Catia Puglielli del Tribunale per i diritti del Malato – con un’organizzazione interna più efficace si possono evitare disagi inutili per i pazienti”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Gratta e Vinci, 50mila euro a Lanciano

Vincita da 50mila euro a Lanciano con il Gratta e Vinci “Doppia Sfida Classic”. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *