Andrea Buracchio entra in Forza Italia vice coordinatore provinciale di Chieti

Il Coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo, Nazario Pagano, in accordo con il Coordinatore provinciale di Chieti Assessore regionale Daniele D’Amario, ha annunciato la nomina di Andrea Buracchio a vice Coordinatore provinciale e coordinatore comunale di Forza Italia a Chieti, mentre Roberto Melideo è stato nominato vice coordinatore comunale a Chieti.

Durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove adesioni a Forza Italia, tenutasi a Chieti, l’on. Pagano ha annunciato altresì l’adesione in Forza Italia anche del consigliere comunale Mario De Lio.

Pagano ha anche espresso “gratitudine a Pietro d’Arcangelo, il coordinatore comunale uscente, per il suo lavoro svolto finora” e ha annunciato che ricoprirà un nuovo ruolo nel coordinamento regionale come responsabile del dipartimento energia.

Alla conferenza stampa odierna hanno partecipato, oltre al Coordinatore regionale on. Pagano e all’Assessore D’Amario, i Consiglieri regionali Mauro Febbo, Manuele Marcovecchio e Sara Marcozzi, altri rappresentanti territoriali di Forza Italia nella provincia di Chieti e il Coordinatore provinciale L’Aquila Gabriele De Angelis.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Balneari, in Abruzzo nasce un comitato tecnico tra Regioni, Anci e Comuni

Un comitato tecnico composto da Regione Abruzzo, Comuni costieri-ANCI per affrontare le conseguenze della recente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *