Tre arresti con i controlli dei carabinieri nel Teramano

Tre arresti, diverse denunce e 4 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica è quanto rilevato nelle ultime ore dai controlli dei carabinieri del comando provinciale di Teramo.

A Roseto degli Abruzzi è stato arrestato un uomo su mandato dell’autorità giudiziaria di Pescara già agli arresti domiciliari perché approfittando del permesso di assentarsi per lavoro, più volte l’uomo avrebbe infranto le prescrizioni come accertato dai militari dell’Arma. Con il nuovo provvedimento all’uomo è stato revocato il beneficio e associato al carcere.

A Colonnella un uomo è stato arrestato e condotto in carcere perché deve scontare la pena di 8 mesi di reclusione per evasione. A Montorio al Vomano un uomo, riconosciuto colpevole per una rapina consumata nel 2021 è stato tratto in arresto e condotto in carcere dove dovrà scontare la pena di anno e 8 mesi di reclusione.

A Giulianova 2 donne sono state denunciate per furto perché in un negozio le due avrebbero preso dei prodotti di cosmesi per un valore di 150 euro senza pagare. A notarle il personale che ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto i militari hanno perquisito le due trovandole in possesso della merce poco prima rubata poi restituita al legittimo proprietario.

Sempre a Giulianova sono stati segnalate 2 persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, una sorpresa in possesso di 6 grammi di cocaina suddivisa in dosi, l’altra è stata trovata in possesso di 20 grammi di hashish suddivisi in dosi. Inoltre, un giovane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale perché nelle vicinanze di un esercizio pubblico, alla vista dei carabinieri, si è disfatto di una dose di hashish. Una volta fermato il ragazzo ha cercato di aggredire i carabinieri per sottrarsi al controllo, ma è stato bloccato. Il giovane è stato denunciato e segnalato alla prefettura di Teramo come assuntore di stupefacenti. Nel corso dei servizi su strada 3 persone alla guida delle proprie vetture sono state trovate positive all’assunzione di alcool test ed è scattato il ritiro della patente di guida. In un incidente stradale a Sant’Egidio alla Vibrata l’uomo rimasto coinvolto, che non ha riportato lesioni, è risultato positivo all’assunzione di alcool.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Trovato in possesso di droga e di un coltello, denunciato a Pescara

Un 44enne è stato denunciato la scorsa notte a Pescara perché trovato in possesso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *